La Lunigiana tra presente e futuro: idee e proposte per lo sviluppo del nostro territorio

Con grande orgoglio vi presentiamo il nostro evento: “La Lunigiana tra presente e futuro: idee e proposte per lo sviluppo del nostro territorio“.

In questo dibattito, aperto all’intera cittadinanza, ci confronteremo sia sulla situazione attuale del territorio sia sui temi che, a nostro parere, possono rappresentare il futuro della splendida terra lunigianese.

Oltre alle nostre proposte che verranno presentate da Giada Moretti (Vicesegretaria GD Massa Carrara), Francesco Micheli (Vicesegretario GD Licciana Nardi-Tresana) e Laura Trivelli (Vicesegretaria GD Aulla), dialogheremo con Giovanni Poleschi, Presidente del Consiglio comunale di Fivizzano, e con Ugo Malatesta, Vicepresidente della Provincia di Massa Carrara, che ci parleranno, rispettivamente, della loro esperienza da amministratori locali e provinciali.

Il tavolo vedrà anche la partecipazione di Brando Benifei, giovanissimo Eurodeputato, che ci spiegherà come l’Europa possa rappresentare una grande opportunità per la Lunigiana.

Il dibattito, coordinato dal nostro Segretario provinciale Mario Taurino, sarà aperto all’intera cittadinanza e i vari interventi e le diverse proposte verranno inseriti in un documento unico che noi GD porteremo all’attenzione delle varie amministrazioni comunali e dell’amministrazione provinciale.

Un evento importante, caratterizzato dalla necessità confronto e di discussione, a cui non potete mancare.

E allora vi aspettiamo: SABATO 20 DICEMBRE, ORE 15 E 30, PRESSO LA SALA CONSILIARE DEL COMUNE DI AULLA.

1531530_331500063702809_4557039155638582178_n

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...