L’illegalità è invisibile agli occhi. Legalità e trasparenza: i cardini di una Politica migliore.

Noi, Giovani Democratici Massa Carrara, siamo orgogliosi di invitarvi al nostro evento, L’ILLEGALITÀ È INVISIBILE AGLI OCCHI. LEGALITÀ E TRASPARENZA: I CARDINI DI UNA POLITICA MIGLIORE, che si terrà sabato 7 marzo alle 15.30 a Massa, nelle Stanze del Teatro Guglielmi.

Il dibattito verterà sul tema della trasparenza nella pubblica amministrazione, con un focus sul problema delle gare d’appalto al massimo ribasso, sistema pericoloso in cui si possono annidare e infiltrare mafie e ogni tipo di illegalità. Parleremo, quindi, dell’importanza della legalità e della trasparenza nell’amministrare la cosa pubblica, due veri e propri cardini per il tipo di nuova politica che vogliamo portare avanti. Nuova nei contenuti e nei metodi, e non solo a parole.

Durante il dibattito interverranno Don Andrea Bigalli, coordinatore Libera Toscana, Umberto Moisè, coordinatore del presidio Angelo Vassallo di Libera Carrara. Conclude Federico Gelli, deputato PD.
Apre e coordina Jessica Sanna, responsabile legalità, antimafia e carceri GD Massa Carrara, portano i loro saluti Mario Taurino, segretario Giovani Democratici Massa Carrara, e Gianluca Lepore, segretario Giovani Democratici Massa.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...