Nuovi diritti: i diritti di tutt*

Le Giovani Democratiche, coordinamento donne dei Giovani Democratici Massa Carrara, organizzano una giornata di dibattito sul tema LGBTQI e diritti civili. L’appuntamento è per domenica 22 marzo alle 15.30, presso la Villa della Rinchiostra (Quercioli, Massa), per l’incontro NUOVI DIRITTI: I DIRITTI DI TUTT*.

Al tavolo saranno presenti Marco Buzzetti (presidente AGEDO Toscana), Irene Turchi (vicepresidente AGEDO Toscana), Alessandro Cresci (esponente di Gaynet) e Carla Maestrini (responsabile politiche di genere del PD Toscana). L’iniziativa sarà aperta e coordinata da Claudia Giuliani (coordinatrice delle Giovani Democratiche).

La discussione toccherà la tematica in tutti i suoi aspetti (omofobia, omogenitorialità, famiglia etc.), così da approfondirla in maniera scientifica e oggettiva, senza lasciare spazio a opinioni e suggestioni personali. Seguirà dibattito aperto al pubblico.

Il coordinamento donne e i Giovani Democratici tutti hanno fortemente voluto creare questo momento di discussione per fare sì che possa essere da stimolo per una politica veramente inclusiva, che guardi ai diritti e ne faccia battaglia di civiltà. Affinché i nuovi diritti possano essere davvero i diritti di tutt*.



Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...