Nasce il City Group degli attivisti del PSE Massa Carrara: il commento del segretario provinciale dei GD, Mario Taurino.

È con grandissimo orgoglio che annuncio la nascita del PES Activists City Group Massa Carrara: il primo in Toscana e tra i primi a livello nazionale.

Il mio augurio di buon lavoro va al coordinatore, Gabriele Bontempi, e a tutti i ragazzi e le ragazze che andranno a comporre questa importante realtà, realtà che si pone un obiettivo di importanza vitale: parlare di Europa tra la gente e fare sì che di Unione non si parli solo e soltanto in occasione delle elezioni.

Sarà un lavoro difficile che dovrà vedere una collaborazione costante tra PES Activists City Group Massa Carrara e noi Giovani Democratici Massa Carrara, ed è proprio per questo motivo che, da oggi, Gabriele sarà invitato in maniera permanente all’interno della Segreteria GD Massa Carrara: in questo modo, il nostro lavoro sarà condiviso e proveremo a raggiungere risultati importanti sul territorio che siamo chiamati a rappresentare.

Un grazie a tutti i partecipanti all’evento di ieri (PD, PSE, EUROPEE: UN ANNO DOPO) che ha dato vita a questo City Group e a tutti gli ospiti che ci hanno onorato della loro importante presenza.

Forza Gabriele. Forza attivisti europei.

Inizia una nuova avventura.

IL SEGRETARIO GD MASSA CARRARA, MARIO TAURINO

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...