Il NOA e il territorio: analisi, prospettive e proposte sulla Sanità nella nostra provincia

L’ormai prossima apertura del Nuovo Ospedale delle Apuane (NOA) impone a noi, che siamo parte integrante del Partito Democratico, e a tutte le amministrazioni di questo territorio, una riflessione profonda sulla questione sanitaria: il NOA, oltre a rivoluzionare il concetto “classico” di ospedale, modificherà profondamente gli assetti territoriali, poiché sostituirà le “vecchie” strutture di Carrara e Massa.

Proprio per questi motivi, abbiamo voluto sia analizzare quelle che sono le strutture già presenti sul nostro territorio, sia avanzare richieste in base a quelle che riteniamo essere le principali necessità che la nostra provincia avrà.

Dal futuro del servizio sanitario, storica eccellenza della nostra regione, dipendono in larga misura anche le sorti della nostra provincia. E noi, come Giovani Democratici, riteniamo che sia fondamentale spiegare la nostra visione alla cittadinanza: far comprendere le dinamiche, confrontarsi con coloro che hanno competenze in ambito sanitario e descrivere quella che sarà una vera e propria rivoluzione è ciò che riteniamo essere il compito più alto di un Partito che sappia aprire le proprie porte e rendersi strumento della collettività.

Qui per scaricare il nostro documento.

noa

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...