Iniziativa GD Mulazzo-Bagnone sullo sviluppo territoriale della Lunigiana

Il volantino dell’iniziativa di ieri, organizzata dai GD Mulazzo-Bagnone e dal loro coordinatore, Giorgio Santi, nella bellissima cornice della Festa de L’Unità di Mulazzo. A rappresentare la giovanile provinciale, il nostro segretario, Mario Taurino.

Si è parlato di sviluppo territoriale della Lunigiana e del lavoro del Coordinamento Lunigiana su questo tema, iniziato il 20 dicembre scorso, con l’iniziativa “La Lunigiana tra presente e futuro”. Importante il lavoro dei GD Mulazzo-Bagnone su agricoltura, enogastronomia, associazionismo, volontariato (vedasi il servizio civico di Mulazzo), infrastrutture e trasporti: temi focali per tutto il Coordinamento.

«Il nostro obiettivo – ha detto il segretario, Mario Taurino – è creare sinergia tra le varie territorialità della Lunigiana, non dimenticandone storia e tradizione: la diversità non deve essere atomizzazione ma valore aggiunto per una Lunigiana che deve essere considerata nella sua interezza. Solo così potremo ridare velocità e vigore a questa parte fondamentale della nostra provincia. Perché il tutto è sempre superiore alla somma delle parti.»

Qua, alcune foto.

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...