Podenzana: tra agricoltura e sviluppo del territorio.

Ieri siamo stati alla Festa de L’Unità di Podenzana, per il primo dibattito organizzato dai Giovani Democratici Podenzana e dalla loro coordinatrice, Sara Corelli: “PODENZANA: TRA AGRICOLTURA E SVILUPPO DEL TERRITORIO”.

Il commento del nostro segretario, Mario Taurino:«Una serata stupenda dalla quale è emerso l’obiettivo chiaro e comune dei Giovani Democratici Podenzana e di noi Giovani Democratici Massa Carrara: lavorare affinché lo sviluppo del territorio lunigianese, caratterizzato da potenzialità e opportunità straordinarie, non rimanga un tema di dibattito, ma diventi realtà.

Per fare questo siamo consci del fatto che si debba partire dai singoli territori e provare ad avanzare una visione e un’azione politica tesa a creare una rete sinergica tra le singole comunità della Lunigiana, puntando su settori come quello agricolo e quello turistico, in particolare quello storico-culturale.

Il lavoro che Sara Corelli e i GD Podenzana stanno portando avanti è davvero straordinario e, ieri sera, abbiamo messo un tassello in più all’interno di un puzzle che vogliamo, senza dubbio, portare a termine.

Un grazie a Michael Musetti, che rappresentava il Progetto Policoro Massa Carrara e Pontremoli e a Maurizio Fantini della Coldiretti: persone di grande spessore professionale che hanno deciso di aiutarci in questo percorso.»

[GUARDA LE FOTO]

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...